SensitiveLab


Stacks Image 7


Alessandra Tondi
Architetto

Architetto svolgo attività professionale in differenti settori quali scolastico e ricettivo, infrastrutture, commerciale, direzionale e residenziale. Mi Occupo di progettazione, realizzazione di edifici e opere di design, ristrutturazioni e restauri con particolare attenzione agli aspetti vibrazionali e allo stato di benessere di luoghi e persone.
Mi dedico da sempre allo studio della musica, energie e sciamanesimo applicati all'architettura e agli spazi abitativi.
Ho studiato comunicazione e coaching e tengo corsi relativi allo sviluppo delle attività creative.

Stacks Image 13




Paolo Santandrea
Architetto

Architetto Libero Professionista, svolgo la mia attività professionale in vari settori dalla progettazione architettonica nell'ambito del privato, progettazione di spazi commerciali e turistici, collaborazioni nell'ambito del design con numerose aziende.
Appassionato ed esperto di superfici da rivestimento nel 2012 ho creato tilezooo un blog che si propone come vetrina di prodotti di tendenza esteticamente e tecnicamente innovativi.




Stacks Image 25


Sergio Ventura
Architetto

Architetto e Docente di Progettazione architettonica presso il Liceo Artistico " Ciardo-Pellegrino" di Lecce.
Ha svolto attività professionale in vari settori; dal Design, alla Progettazione Architettonica di edifici commerciali, turistici e per lo spettacolo.
Nel settore Urbanistico è stato consulente di numerose Amministrazioni Comunali, con particolare attenzione al tema della mobilità urbana.
Da anni svolge attività di ricerca sui temi della progettazione armonica e della proporzione architettonica.
Stacks Image 51

Gabriele Poggiali
Architetto

Architetto, consulente e Master Feng Shui, il mio lavoro è migliorare la vivibilità di edifici ed ambienti per permettere alle persone di lavorare meglio, riposare in maniera profonda, avere energie per i propri hobbies, la propria famiglia il proprio obbiettivo.
Recentemente l'incontro con Albert Rabenstein, fondatore del "Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armónicos di Buenos Aires" mi ha messo in contatto col suono come tecnica di armonizzazione fisica e mi stimolato in quello che è oggi per me uno studio fondamentale sul benessere, cioè il rapporto tra la forma e il suono"
Per maggiori info clicca qui


Stacks Image 57

Claudia Cocchi
designer

Mi occupo da sempre di arte e design, Conosco la lavorazione del ferro e fin da piccola ne ho respirato gli odori. Ho visto metalli dare forma all'idea e diventare oggetto, opere d'arte e tanto altro. Da queste radici è partito il mio percorso professionale, dedicato a trasformare segni e pensieri in oggetti da costruire, in spazi da vivere, in prodotti da esporre, in luoghi da esplorare.
Stacks Image 63


Nicola Biagetti
designer

Mi sono laureato a Bologna, presso la Facoltà di Ingegneria, in Design del Prodotto Industriale. Selezionato come startupper con il progetto Tarlo nel 2015 ho partecipato all'European Maker Week organizzato da You Can Group e Future Food Institute.
Ho partecipato, inoltre, al workshop con Tecnogym per la progettazione di nuovi strumenti per il wellness e con Granarolo per la progettazione di un nuovo vasetto per lo yogurt.
Attualmente collaboro come consulente per il design del prodotto con studi di archittettura.
Per maggiori info clicca quì